Giocatori in riga sulla linea di metà campo e sulle linee laterali della metà campo, fuori del campo: a comando (“dentro”, “fuori”) eseguono un saltello a piedi pari per entrare dentro il campo e poi per uscirne; al comando “cambio” eseguono un saltello con rotazione di 180°. Possono essere disposti sia paralleli alla linea che perpendicolari.